INFUSO COCCO E VANIGLIA
Sorseggiate questo blend dal gusto esotico e partite per una mini-vacanza tropicale in qualsiasi giorno della settimana! L'infuso cocco e vaniglia ha un gusto che conquista grazie alle note esotiche del cocco e quelle dolci e vellutate della vaniglia. Un infuso ideale in inverno e come bevanda dissetante per le calde giornate estive.
Godetevi questa infusione setosa con un dessert fruttato per completare i sentori di frutta tropicale. Abbinatelo ad una crostata di frutta tropicale, mousse di cocco o crostata alle fragole con panna montata fresca.
Ingredienti: pezzi di mela, (mela, acidificante: acido citrico), mango candito (mango, zucchero), uva passa,cannella, scaglie di cocco (5%) (cocco, zucchero), aromi naturali, anice stellato, vaniglia (1%) - Senza Ibisco
-
DESCRIZIONE BREVE | Sorseggiate questo infuso e rilassatevi per una mini-vacanza tropicale in qualsiasi giorno della settimana! |
---|---|
Consigliato per | Sentirsi in vacanza ai Caraibi qualsiasi giorno della settimana |
Peso Netto | 100 Gr. |
Tipo confezione | Sacchetto Alimentare |
Quantità da usare | 5 Grammi / 150 ml |
Tempo infusione | 5 - 10 minuti |
Temperatura acqua | 100° |
Marchio | Mercatodelgusto.it |
Cliente anonimo pubblicato il 23/12/2022 in seguito ad un ordine del 14/12/2022
Buono
Cliente anonimo pubblicato il 23/02/2020 in seguito ad un ordine del 09/02/2020
Ottimo